Venerdì, 24 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, sfida tra barman per il campione di cocktail

Lunedì 30 marzo presso il grand hotel Costa Brada di il 33° concorso interregionale dell'Aibes. L'evento vedrà la partecipazione di molti barman che si contenderanno l'accesso alle finali nazionali

Lunedì 30 marzo presso il grand hotel Costa Brada di Gallipoli si terrà il 33° concorso interregionale dell'Aibes ( Associazione italiana barman e sostenitori). La manifestazione sarà impreziosita dalla presenza dei presidenti nazionali dell'associazione Giorgio Fadda ed Errico Clores, dei vicepresidenti Angelo Borrillo e Salvatore Arcidiacono, dell'amministratore delegato e consigliere nazionale Pietro Attolico, dei fiduciari Sergio Aiello della sezione Calabria, Rudy Rinaldi della sezione Marche-Abruzzo-Molise e Maurizio Di Maggio della sezione Puglia-Basilicata, del rappresentante della Sezione estero Francesco Iadonisi (Lugano, Svizzera), del presidente dei soci sostenitori Danilo Bellocci, della giornalista di Bar Business Paola Gallas e dei rappresentanti delle migliori aziende del settore beverage.

L'evento vedrà la partecipazione di molti barman già affermati o aspiranti che si contenderanno il titolo di campione interregionale e che permetterà al vincitore di accedere alle finali nazionali il prossimo novembre. Ma i veri protagonisti della giornata saranno i cocktail, preparati secondo disciplina e realizzati da professionisti del bere miscelato ed esperti di qualità dei prodotti. L'Aibes, con il patrocino della provincia di Lecce e grazie alla collaborazione dell'ente bilaterale del turismo nelle persone del presidente e del direttore che permetteranno la riuscita della competizione, si auspica di riuscire a mandare il messaggio che le preme divulgare e che spera arrivi a toccare la sensibilità dei consumatori e cioè quello di bere moderatamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, sfida tra barman per il campione di cocktail

LeccePrima è in caricamento