Sabato, 25 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, test infrasettimanale in attesa dell'esordio

Il Gallipoli batte il Francavilla per 7-0 nel test infrasettimanale disputato al Bianco. Mister Giannini ha la possibilità di provare uomini e schemi in vista dell'esordio con la Pistoiese

Il Gallipoli batte il Francavilla per 7-0 nel test infrasettimanale disputato al Bianco. Mister Giannini ha la possibilità di provare uomini e schemi in vista dell'esordio in campionato di domenica contro la Pistoiese. Il Gallipoli parte bene nonostante il gran caldo e si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Riccardo che si conferma in grande forma. Il portiere francavillese Di Punzio capitola poco dopo sul calcio di punizione battuto da Marzeglia: si va al riposo sul 3-0. Nella ripresa come da copione i due tecnici cambiano gli effettivi e al quarto d'ora l'acuto di Ginestra regala al patron Barba, presente al Bianco, il quarto sorriso.


Il gioiello giallorosso e` ispirato e realizza altri due centri nell'arco di dieci minuti - delizioso l'ultimo direttamente su punizione-. Prima del triplice fischio Russo trova il gol del definitivo 7-0 chiudendo con un preciso sinistro il triangolo con Ginestra. Indicazioni confortanti da tutta la squadra per la prima di campionato, anche da chi deve ritrovare il ritmo gara come Gege` Rossi e Bonatti. Stasera intanto a Piazza Tellini si terrà la presentazione ai tifosi della nuova squadra, dirigenza e staff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, test infrasettimanale in attesa dell'esordio

LeccePrima è in caricamento