Sabato, 31 Luglio 2021
Gallipoli

Gli "Amici" di Maria De Filippi chiudono i festeggiamenti patronali a Parabita

Martedì grande chiusura della festa Madonna della Coltura con lo spettacolo dei ragazzi provenienti dal talent show di Canale 5: appuntamento in Piazza Regina del Cielo con alcuni dei protagonisti più amati dell'edizione 2013

@TM News/Infophoto

PARABITA - Martedì 28 maggio grande chiusura dei festeggiamenti in onore della patrona Madonna della Coltura con lo spettacolo “Una serata tra Amici”. Direttamente dal talent show Amici di Maria de Filippi, in Piazza Regina del Cielo (ore 21), faranno a tappa a Parabita alcuni dei protagonisti più amati dell’edizione 2013 del programma di Canale 5.

Il breaker parabitano Antonio Parisi farà gli onori di casa con i colleghi Ilenia Morganti, Lorella Boccia, Angela Semerano, Anthony Donadio, Marta Marino , Irene Rausa, Nicola Rosafio, Edwyn Roberts, che si alterneranno sul palco con il loro carico di bravura ed entusiasmo. Insieme a loro, anche le esibizioni dei Tryers Evolution, l’affermato gruppo locale di ballerini di break dance e hip hop nel quale è cresciuto artisticamente lo stesso Antonio Parisi.

Ad aprire la serata sarà, invece, la trascinante musica di Rico DJ. Da alcune settimane in giro per l’Italia per promuovere la Compilation ufficiale923167_462450300508410_315583421_n-2, Torino e Catania le recenti uscite, i ragazzi di Amici tornano nel Salento a distanza di una settimana, dopo la felice parentesi di Surbo, nella quale hanno fatto registrare un boom di oltre cinquemila presenze. La stessa partecipazione è attesa oggi anche a Parabita, che sarò invasa dai tantissimi ammiratori, giovani e non, di questo gruppo di giovani artisti sulla via della consacrazione nel mondo dello spettacolo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli "Amici" di Maria De Filippi chiudono i festeggiamenti patronali a Parabita

LeccePrima è in caricamento