Gallipoli Corso Italia

Guasto meccanico e poi le fiamme. Distrutta l’auto di un vigile urbano

Mattinata con imprevisto per un maresciallo del comando di via Pavia che si recava a lavoro con la sua vettura privata. La Punto su cui viaggiava ha avuto problemi al motore e si è incendiata su Corso Italia. Nessuna conseguenza per il conducente

GALLIPOLI – Un’auto al centro della carreggiata, ferma per un guasto meccanico, e poi le fiamme sprigionate dal vano motore. Una mattinata insolita quella vissuta questa mattinata dal conducente di una Fiat Punto, un maresciallo capo della polizia locale di Gallipoli, che mentre si recava a lavoro ha dovuto fare i conti con un increscioso imprevisto.

Mentre l’agente, in servizio presso il comando dei vigili urbani di via Pavia, a bordo della sua vettura privata ha imboccato la salita di Corso Italia, all’altezza del chiosco-edicola e della rotatoria in uscita da corso Capo di Leuca, è stato costretto a fermare l’auto per un guasto meccanico. La macchina aveva iniziato a perdere potenza e dal vano motore è fuoriuscito del fumo.

IMG-20150325-WA0005-2Il conducente ha pensato subito ad un surriscaldamento del motore ed ha arrestato la marcia, scendendo dal veicolo.

Una decisone saggia visto che pochi istanti dopo dal motore dell’auto si sono sprigionate le fiamme che hanno avvolto e distrutto la parte anteriore dell’auto e il parabrezza.

L’agente ha subito allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che giunti sul posto hanno domato l’incendio impedendo che le fiamme avvolgessero completamento il mezzo fermo al centro della carreggiata.

Sul posto sono giunti anche i colleghi del maresciallo capo, a bordo di un'unità mobile, che hanno provveduto a bloccare il traffico in discesa da Corso Italia che è poi stato fatto deviare su via Firenze.

Una volta rimossa l’auto, parzialmente distrutta dal rogo, la viabilità è ritornata alla normalità.                                   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto meccanico e poi le fiamme. Distrutta l’auto di un vigile urbano

LeccePrima è in caricamento