Notizie da Gallipoli

Il 35 a Torino sbanca il Lotto a Gallipoli

Turisti e scommettitori abituali in "processione" nella tabaccheria Smoke Shop di Lido San Giovanni. Le puntate sul numero ritardatario uscito a Torino hanno già fruttato 50mila euro di vincite

Estrazione del giovedì particolarmente fortunata per gli appassionati scommettitori del Lotto, che dopo ben 146 turni consecutivi di assenza hanno visto tornare il 35 sulla ruota di Torino. Basti pensare che su questo numero, da quando è divenuto re dei centenari, sono stati puntati ben 150 milioni in tutt'Italia. L'attesa è ora finita, ma per comprendere come su quel numero si fossero concentrati i sogni di vittoria degli assidui giocatori del Lotto basta osservare cosa sta succedendo in queste ore nei pressi della tabaccheria/ricevitoria Smoke Shop di Lido San Giovanni a Gallipoli. Dopo l'estrazione di giovedì sera sono ormai diverse centinaia gli scommettitori, tra turisti e abituali giocatori locali, che hanno preso letteralmente d'assalto il punto vendita dei fratelli Arlotta per riscuotere le quote legate al numero fortunato.

"Tra giovedì sera e la giornata di oggi (ieri per chi legge ndr)" spiega il ricevitore Antonio Arlotta, "ho messo all'incasso tagliandi vincenti delle giocate del lotto per quasi 50 mila euro. Tutte legate all'estrazione del 35 sulla ruota di Torino che era atteso, ormai, da ben 146 estrazioni e sul quale si sono concentrate molte puntate. C'è chi ha giocato fino a 50euro sul classico numero estratto e chi invece ha avuto anche più fortuna" spiega ancora il ricevitore gallipolino, "in quanto ha centrato il cosiddetto ambo vertibile, cioè la combinazione 35-53, ovvero il 35 ritardatario e il suo contrario il 53. Combinazione assente da ben 376 turni sempre sulla ruota di Torino e che ovviamente ha fornito una vincita più alta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
E la "processione" per la riscossione delle vincite continua, a ridosso delle festività patronali della cittadina ionica della Madonna del Carmine appena conclusa, e di Santa Cristina in arrivo. Ma per i cacciatori di fortuna non è tempo di rilassarsi. Già domani è in programma una nuova estrazione è il 35 appena pescato nell'urna ha già passato lo scettro ad un altro numero della ruota di Torino, l'1, che ha toccato i 116 turni di assenza. Secondo centenario del Lotto diviene ora il 55 su Genova, con 109 ritardi. A tre sole lunghezze da quota 100 troviamo poi un altro numero della ruota ligure, il 60. E l'invito ovviamente e di tentare la sorte...Non si sa mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, aumentano i tamponi. Sono 611 i nuovi positivi e quindici i contagi nel Leccese

  • Dpcm, la protesta nasce pacifica in centro. Ma poi partono gli scontri

  • Il tir si ribalta col carico di frutta: ferito conducente, positivo all’alcol test

  • Virus, stabile l’andamento del contagio. Picco di 43 casi nel Salento

  • Muro abbattuto da braccio della betoniera, investiti studenti: muore in ospedale 22enne

  • Impatto micidiale, sette coinvolti: ragazza in codice rosso per dinamica

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento