rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Gallipoli Gallipoli

Il comandante Augelli in visita presso la caserma della Finanza di Gallipoli

Il generale di divisione ha presieduto un briefing operativo con i comandi dei reparti dipendenti dal gruppo gallipolino soffermandosi su aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica

GALLIPOLI - Giornata speciale quella odierna per la compagnia della Guardia di Finanza di Gallipoli: il comandante regionale Puglia, il generale di divisione Vito Augelli, ha infatti fatto visita al gruppo della fiamme gialle in riva allo Ionio. A riceverlo, presso la caserma “Fin. Salvatore None-Mavm”, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Lecce, il colonnello Luigi Carbone ed il comandante del Gruppo di Gallipoli, il tenente colonnello Giovanni Cucurachi.

Il generale di divisione ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i reparti territoriali dislocati nella circoscrizione di servizio del gruppo gallipolino e rivolto un indirizzo di saluto ai militari in congedo della sezione locale dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia. Il comandante regionale ha presieduto anche un briefing operativo al quale hanno partecipato i comandanti dei reparti dipendenti del Gruppo di Gallipoli, nel corso del quale è stata illustrata la situazione socio economica del territorio, le principali attività di servizio svolte ed in corso di esecuzione, unitamente ai più importanti aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica.

Al termine della visita, l’alto ufficiale ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Guardia di Finanza gallipolina si adoperano per la tutela della legalità, spronandoli nel contempo ad impegnarsi sempre più nel contrasto agli illeciti economici e finanziari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante Augelli in visita presso la caserma della Finanza di Gallipoli

LeccePrima è in caricamento