Lunedì, 20 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Il nuovo Gallipoli calcio: domani la presentazione

Sarà presentato domani, sabato 18 luglio, alle 11.30, presso il Lido San Giovanni, il Gallipoli calcio. A fare gli onori di casa sarà il patron Vincenzo Barba

m[1]

Sarà presentato domani, sabato 18 luglio, alle 11.30, presso il Lido San Giovanni, il Gallipoli calcio. A fare gli onori di casa sarà il patron Vincenzo BARBA, che parlerà degli obiettivi insieme alla nuova dirigenza della squadra giallorosa, l'allenatore Giuseppe Giannini, il preparatore dei portieri, Roberto Corti e il nuovo responsabile dell'area tecnica, Gino Dimitri.

Spiega Barba: "Non credevo che mi sarebbe tornato l'entusiasmo dei primi tempi per il calcio nella Perla dello jonio. Eppure è accaduto. L'affetto dei tifosi, che in più di una circostanza mi hanno chiesto di non mollare, la vicinanza del vecchio gruppo dirigente, che dopo tanti sacrifici mi ha chiesto di non disperdere tutto, la professionalità e la trasparenza morale che ho incontrato negli occhi del 'Principe' mister Giannini e del grande talent scout Gino Dimitri, mi hanno spinto a fare due passi avanti anziché uno indietro".

E aggiunge: "Comincia così, con queste grandi motivazioni, la stagione 2008/2009 del Gallipoli Calcio, una stagione che ci vuole vedere protagonisti come sempre, attraverso il giusto mix di esperienza e gioventù. Entrano a far parte del nostro team persone vincenti e scrupolose, che vogliono tagliare traguardi importanti che la città e la tifoseria meritano per raggiungere l'agognata B. Ciò non toglie il velo di amarezza per questa ennesima traversata nella solitudine del deserto dell'indifferenza, da parte di chi avrebbe potuto darci una mano, ma ha preferito tenerla in tasca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Gallipoli calcio: domani la presentazione

LeccePrima è in caricamento