rotate-mobile
Gallipoli

Il sindaco Errico rassegni le dimissioni

"La mancata presenza del Sindaco è il più grave smacco alla città ancor prima che all'elettorato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nel giorno più importante per il Comune, quello dell'approvazione del bilancio di previsione, la mancata presenza del Sindaco è il più grave smacco alla città ancor prima che all'elettorato. Dopo tutta una serie di tentativi di accordi e ricerca di equilibri la maggioranza di consiglio non ha saputo mantenere il numero legale, situazione ormai inaccettabile dopo che si è arrivati alla presentazione del bilancio così tardi nel tempo ed che è addirittura saltato nell'ultimo giorno utile .

Da tempo seguiamo la politica locale facendo fiato sul collo dell'amministrazione, rilevando pressapochismo e una costante incapacità amministrativa che hanno di fatto cronicizzato disagi e mancanze creando in alcuni casi vere e proprie emergenze.

Oggi il Sindaco ha il dovere di dare le dimissioni per quella figuraccia indegna a cui si è esposta la città. Lo chiedono tutti i cittadini ormai stanchi di un pessimo trattamento e di un' amministrazione completamente assente. Non è così che si amministra una città come Gallipoli , perla del Salento, che ha diritto a rispetto, attenzione e pianificazione politica.

MoVimento5Stelle Gallipoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Errico rassegni le dimissioni

LeccePrima è in caricamento