Venerdì, 30 Luglio 2021
Gallipoli

In giro con un borsone pieno di scarpe contraffatte, denunciato senegalese

La contraffazione è una piaga i cui effetti ricadono su molteplici settori e dai costi altissimi. L'ultimo caso, in ordine di tempo, arriva dalla "città bella". Oggi pomeriggio i carabinieri della compagnia di Gallipoli hanno denunciato S.N. 35enne senegalese

GALLIPOLI – La contraffazione è una piaga i cui effetti ricadono su molteplici settori e dai costi altissimi. Costante è l’attenzione delle forze dell’ordine in tal senso. L’ultimo caso, in ordine di tempo, arriva dalla “città bella”. Oggi pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Gallipoli hanno denunciato S.N. 35enne senegalese da anni sul territorio nazionale, con l’accusa di detenzione di merce contraffatta.

Il cittadino extracomunitario è stato notato da una pattuglia mentre, a piedi, girava per le vie del centro della città ionica portando con sé un voluminoso borsone da palestra. I militari, seguendolo, hanno notato che spesso il senegalese avvicinava i passanti e parlava brevemente con loro, come per offrire della merce. Dopo averlo fermato e sottoposto a perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto nel borsone undici paia di scarpe di noti marchi visibilmente contraffatti. Condotto presso gli uffici della Compagnia, al senegalese sono state sequestrate le scarpe contraffatte ed è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con un borsone pieno di scarpe contraffatte, denunciato senegalese

LeccePrima è in caricamento