rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli / Via K. Gandhi

Fiamme a Gallipoli. Rogo distrugge l'auto di un operaio della società di raccolta rifiuti

L’episodio intorno alle 23, nel centro abitato di Gallipoli. La vettura di proprietà dell’operaio, un 32enne del luogo, è stata completamente distrutta. Danni lievi al mezzo del vicino di casa

GALLIPOLI – Ennesimo incendio a Gallipoli. Nella tarda serata di ieri è divampato un rogo che ha divorato una Volkswagen Golf, intestata a un 32enne della cittadina. Le fiamme sono partite in via Gandhi, intorno alle 13, colpendo la vettura. Danni lievi anche a un veicolo che si trovava parcheggiato accanto: si tratta della Fiat 500 di un 46enne.

Il mezzo distrutto, per un valore complessivo che si aggira attorno a svariate migliaia di euro, è coperto da polizza assicurativa per simili eventi.  È stato lo stesso 32enne - dipendente della società Gial Plast srl, operante nella raccolta e gestione di rifiuti per conto di enti comunali tra cui quello gallipolino - ad allertare i soccorsi. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento della cittadina ionica per domare l’incendio.

Le cause dell’accaduto non sono ancora chiare: il sopralluogo eseguito al termine delle operazioni non ha fatto emergere elementi significativi. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia locale per i successivi accertamenti. I militari recupereranno nelle ore i filmati delle videocamere di sorveglianza installate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Gallipoli. Rogo distrugge l'auto di un operaio della società di raccolta rifiuti

LeccePrima è in caricamento