rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli / Via Orvieto

Misterioso incendio distrugge un’auto: è di proprietà di un militare in quiescenza

Il rogo è divampato poco dopo la mezzanotte, nel centro abitato di Gallipoli. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del posto, raggiunti dagli agenti del commissariato

GALLIPOLI – Misterioso incendio divampa nel centro abitato di Gallipoli e danneggia un’autovettura. È accaduto circa un quarto d’ora dopo la mezzanotte, in via Orvieto, ai danni di una Renault Modus che si trovava parcheggiata un strada. Il veicolo è stato avvolto da una fiammata partita per cause tuttora da accertare, ma di sospetta natura dolosa.

Il mezzo è intestato a un 65enne del luogo, luogotenente della Marina militare in quiescenza e che attualmente svolge l’attività di assicuratore. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, poi raggiunti dagli agenti di polizia del commissariato.

I primi hanno domato il rogo, alla ricerca di tracce utili all'indagine e che, tuttavia, non sono state rinvenute. L’area, peraltro, non sarebbe dotata di videocamere di sorveglianza. La polizia è però sulle tracce dei dispositivi installati nell’isolato. Al vaglio degli inquirenti, inoltre, anche l’eventuale ricerca di uno scooter: qualcuno avrebbe infatti avvertito il rombo del motore di un mezzo a due ruote, al momento dell’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio distrugge un’auto: è di proprietà di un militare in quiescenza

LeccePrima è in caricamento