Domenica, 25 Luglio 2021
Gallipoli Viale Bari

Paura davanti alla cornetteria. Partono le scintille e l’auto prende fuoco

Un incendio, di piccole dimensioni, ha colpito una Fiat Punto con cui due amici avevano raggiunto una bar di Gallipoli, per la tradizionale colazione. La fiammata sarebbe stata provocata da un cortocircuito al motore. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento locale

Un'immagine di viale Bari

GALLIPOLI – Ha preso fuoco davanti ai loro occhi, e davanti a quelli di numerosi avventori del bar che, all’alba, stavamo consumando il tradizionale cornetto dopo la movida notturna. Una Fiat Punto, parcheggiata nei pressi del bar “Garden”, a Gallipoli, è stata avvolta dalle fiamme intorno alle 5.

E’ accaduto all’angolo tra via Kennedy e viale Bari, un punto tipicamente preso d’assalto dai superstiti delle notti della Città bella. La coppia di amici, entrambi originari di Casarano, stavano facendo infatti colazione quando hanno notato alcune scintille fuoriuscire dal vano motore dell’autovettura.

Dalle scintille alla colonna di fumo e al rogo, seppur di lieve entità il passo è stato breve. I due ragazzi, assieme agli altri presenti, si sono rivolti al numero di pronto intervento e, nel giro di alcuni minuti, sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, per domare l’incendio e accertare che non vi fossero rischi per le persone e le altre autovetture parcheggiate in zona. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia gallipolina, guidata dal capitano Michele Maselli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura davanti alla cornetteria. Partono le scintille e l’auto prende fuoco

LeccePrima è in caricamento