Sabato, 24 Luglio 2021
Gallipoli Corso Roma

Misterioso incendio. Le fiamme divampano e distruggono il bancone di un bar

Il rogo ha colpito la struttura, lasciata all'esterno del "Beach Bar", un locale situato sotto la galleria di Corso Roma, a Gallipoli. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti di polizia del commissariato locale

Il locale colpito dall'incendio

GALLIPOLI  - Le fiamme, divampate intorno alle due della notte, hanno avvolto e danneggiato il bancone esterno di uno dei locali più rinomati della movida gallipolina, il “The Beach” sotto la galleria di Corso Roma.

L’incendio ha infatti colpito la struttura, lasciata sempre fuori, anche dopo la chiusura dell’esercizio, di proprietà di Gianluca Tricarico, un 37enne del luogo. Essendo terminata la serata, sul banco non erano fortunatamente adagiati né bicchieri, né altre attrezzature per la preparazione dei cocktail, rimessi a posto poco prima della chiusura del locale. Anche alcune parti del muro e della porta di ingresso hanno riportato delle conseguenze a seguito dell'incendio scoppiato nella notte. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato della Città bella, coordinati dal vicequestore aggiunto, Emilio Pellerano.

Non si conoscono  ancora le cause che avrebbero provocato il rogo, né l’entità del danno, ancora in fase di quantificazione. Ma gli investigatori Gallipoli stanno indagando per ricostruire l’accaduto, ascoltando il proprietario per capire se il gesto sia stato preceduto da minacce o da altre forme di intimidazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio. Le fiamme divampano e distruggono il bancone di un bar

LeccePrima è in caricamento