rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Gallipoli Gallipoli

Divampa un incendio in un deposito di Gallipoli: a fuoco almeno cinque barche

Il rogo è divampato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, sul litorale della Città Bella. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per contenere i danni: forti sospetti sulla natura dolosa

GALLIPOLI – Almeno cinque le barche, alcune danneggiate e altre distrutte, colpite da un incendio. Ma potrebbero essere di più. Un rogo è infatti divampato nella tarda serata di ieri, a Gallipoli, all’interno di un deposito di natanti.

Intorno alle 23, alcune segnalazioni sono giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco per indicare il punto dell’incendio, partito in via Vicinale San Giovanni. Sul posto sono giunti i pompieri del distaccamento gallipolino, per domare subito le fiamme e cercare di risparmiare le imbarcazioni restanti dalla furia del fuoco.

Image-3-12

 L’intervento del 115 ha scongiurato ulteriori conseguenze anche ad alcuni fabbricati posti nelle vicinanze. Al termine delle operazioni, è stato eseguito un sopralluogo al quale hanno preso parte le forze dell’ordine. La natura dell’incendio non è stata formalmente riconosciuta, ma vi sono forti sospetti dell’origine dolosa: qualcuno potrebbe aver fatto divampare di proposito il fuoco.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio in un deposito di Gallipoli: a fuoco almeno cinque barche

LeccePrima è in caricamento