Sabato, 13 Luglio 2024
Gallipoli Gallipoli / Via Scalelle

Dopo lo scontro auto con una famiglia a bordo si ribalta nei campi: in ospedale anche un bimbo

Il sinistro si è verificato pochi minuti dopo mezzogiorno, a Gallipoli. Due 28enni e il bambino in tenera età sono stati estratti dall’abitacolo e accompagnati nell’ospedale della cittadina

GALLIPOLI – Paura, all’ora di pranzo, a Gallipoli. Un’auto,con una famiglia a bordo, si ribalta a seguito dello scontro con un altro veicolo: all’interno dell’abitacolo soccorso un bimbo in tenera età. Il sinistro si è verificato in via Scalelle, una decina di minuti dopo mezzogiorno.

Il video: i soccorsi del personale del 115

Per cause ancora in fase di accertamento la vettura ha sbandato con violenza, dopo l'impatto, per poi rovesciarsi nei campi che costeggiano la strada. Immediati gli aiuti prestati dagli automobilisti di passaggio edagli operatori del 118 nel frattempo intervenuti. Madre e padre, entrambi di 28 anni, sono stati affidati assieme al piccolo alle cure del personale sanitario.

Image-1-25

A estrarre i feriti dalle lamiere della vettura i vigili del fuoco del distaccamento della cittadina ionica.  L’intero nucleo familiare è stato accompagnato nel vicino ospedale “Sacro Cuore di Gesù” ma, fortunatamente, nessuno sarebbe in pericolo. Illeso il conducente del secondo mezzo: saranno le forze dell'ordine a ricostruire la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scontro auto con una famiglia a bordo si ribalta nei campi: in ospedale anche un bimbo
LeccePrima è in caricamento