rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli / Via Taviano

Operaio precipita dal furgone dei rifiuti. Guarirà in 30 giorni

Il 45enne, originario di Gallipoli, avrebbe perso l'equilibrio cadendo dall'automezzo, appartenente ad una società di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasportato in ospedale, è stato ricoverato nel reparto Ortopedia

GALLIPOLI - Si è ritrovato all'improvviso sospeso, alle dieci di questa mattina, per alcuni secondi. Quelli che hanno preceduto lo schianto sul manto stradale. Nicola De Florio, un 45enne originario di Gallipoli, è un dipendente della Seta Cogei, la ditta operante nel settore della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per conto del municipio ionico. Si era inerpicato sull'automezzo, in sosta in via Taviano, sede dell'azienda, servendosi di una scala. Ma avrebbe, a un certo punto, perso l'equilibrio, precipitando giù, in un salto di oltre due metri.

Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, allertati dai colleghi, l'uomo è stato trasportato presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è stato ricoverato nel reparto Ortopedia per tutti gli accertamenti del caso e dichiarato guaribile in 30 giorni.  Le condizioni sembrerebbero stabili e non destano, al momento, preoccupazione. Sull'episodio indagano gli ispettori dello Spesal e i carabinieri della compagnia di Gallipoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio precipita dal furgone dei rifiuti. Guarirà in 30 giorni

LeccePrima è in caricamento