rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Con l’auto contro il new jersey. Paura per un 49enne sulla statale 101

L'incidente questa mattina poco dopo le 11 sulla statale in direzione sud all'altezza dello svincolo principale per Gallipoli. Un operaio albanese ha perso il controllo della sua Punto sbattendo contro la barriera. Alcoltest negativo

GALLIPOLI – Un impatto improvviso e anche violento contro il new jersey  sul quale sono ancora impressi i segni della lunga strisciata. Tanta paura, la fiancata dell’auto accartocciata, ma per il conducente, un operaio 49enne di origine albanese, contusioni varie e il ricovero in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.

Ma sulla dinamica dell’incidente che si è verificato questa mattina sulla statale 101, a poche decine di metri dallo svincolo principale che porta a Gallipoli, sono in corso ancora gli accertamenti da parte degli agenti del commissariato della cittadina ionica. Di certo per ora c’è solo che l’uomo alla guida della sua Fiat Punto, forse a causa della velocità o di una manovra errata, poco dopo le 11 di questa mattina, lungo il rettilineo all’altezza del chilometro 33,800, ha perso il controllo del mezzo che è andato a rovinare bruscamente contro il blocco di divisione delle due carreggiate della Lecce-Gallipoli.

Allertati i soccorsi sul posto è giunta una volante del commissariato locale e poi un'ambulanza del servizio 118 che ha trasportato il malcapitato presso il vicino ospedale Sacro Cuore di Gesù. L’uomo è stato anche sottoposto al rituale controllo per verificare la guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti, ma le risultanze sono state negative.  

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto contro il new jersey. Paura per un 49enne sulla statale 101

LeccePrima è in caricamento