Giovedì, 24 Giugno 2021
Gallipoli

L’Espanyol vince il trofeo Under 17. Battuto il Verona nella finale di Gallipoli

Si è concluso con la vittoria di misura degli spagnoli il torneo internazionale giovanile organizzato da Caroli Hotel. Dieci le formazioni partecipanti

GALLIPOLI – E’ la giovane formazione spagnola dell’Espanyol ad aggiudicarsi la prima edizione del trofeo Caroli Hotels Under 17, il torneo di calcio giovanile riservato alla categoria allievi che si è disputato dal 26 aprile al 1 maggio sui campi di Gallipoli, Parabita e Santa Maria di Leuca. 

Nella finalissima giocata domenica mattina presso il centro sportivo comunale “Antonio Bianco” di Gallipoli, l’Espanyol ha superato di misura l’Hellas Verona (1-0 il risultato finale con goal vittoria di Rafael) al termine di una gara in cui gli spagnoli hanno fatto registrare una evidente supremazia territoriale. Le due formazioni sono arrivate a contendersi il trofeo under 17 dopo aver superato, nelle semifinali giocate presso la cittadella dello sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca, le squadre del Levante Azzurro (battuto dall’Espanyol per 4-2) e dell’Empoli (superato dal Verona col punteggio di 2-0).

Il torneo giovanile è stato organizzato dalla Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca e punta a consolidarsi come un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene da diversi anni ormai per il più noto e seguitissimo trofeo Caroli Hotels del Carnevale. Alla prima edizione dell’appuntamento internazionale hanno partecipato le rappresentative giovanili di Espanyol, Palagianello, Soccer Dream 2000, Esperia Monopoli, Hellas Verona, Levante Azzurro Bari, Empoli, Nitor Brindisi, Lecce e Capo di Leuca.

La vittoria dei giovani catalani allenati da mister Fernandez coincide anche con la prima partecipazione di una formazione spagnola nei trofei della Caroli Hotels che conta anche i tornei under 12, under 13 e under 14. Tutte le informazioni sul torneo sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sul profilo facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Espanyol vince il trofeo Under 17. Battuto il Verona nella finale di Gallipoli

LeccePrima è in caricamento