rotate-mobile
Gallipoli

L'unica opposizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"Meraviglia" e "stupore" per le dichiarazioni dell'esponente locale della PPDT, Ing. Giovanni De Marini.
Meraviglia, perché da "tecnico" dovrebbe ben conoscere quanto sia potenzialmente inquinante il passaggio da livello III a livello IV adottato dal Consiglio Comunale per la zona Lido S. Giovanni.
D'altra parte se fosse così ininfluente e, come egli dice, già previsto nella adozione del C.C. del marzo 2011, non si comprenderebbe la contestata richiesta di variazione che in commissione ha effettuato proprio il rappresentante della PPDT (verbale n.7 del 7 marzo 2014, che probabilmente l'Ing. De Marini non conosce) insieme al resto della maggioranza.
A tale proposito sarebbe il caso che proprio l'esponente della PPDT in consiglio comunale chiarisse perché, UNICO RAPPRESENTANTE dell'opposizione, prima ha richiesto la variazione tanto penalizzante per il quartiere e successivamente "ha dovuto" assentarsi al momento del voto.
Stupore perché non è mai stato costume di questa Associazione definire ridicole le opinioni delle altre forze politiche.
Semmai possono essere "scomode", e probabilmente in questo caso le nostre opinioni per gli esponenti della PPDT lo sono, ma non certamente ridicole.

"Gallipoli 2012"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'unica opposizione

LeccePrima è in caricamento