menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La ripresa politica del Pd: tesseramento in piazza e nella sede e appello ai giovani

Iniziativa del circolo cittadino dei Dem per domenica in piazza Tellini nel rispetto delle normative anti Covid. L’appello del segretario cittadino Piteo: “Basta demagogia dai social, frequentate i partiti”

GALLIPOLI - E’ tempo di ripresa dell’attività politica a pieno regime anche per il circolo gallipolino del Pd "Enrico Berlinguer" che invita la cittadinanza all'apertura del nuovo tesseramento che si terrà domenica 21 giugno in piazza Tellini (dalle 18 alle 21) e proseguirà dal giorno successivo, lunedì 22, fino a sabato 27 (dalle 18 alle 20) presso la sede del circolo in via Della Provvidenza, alle spalle della chiesa di San Antonio.

Tutte le attività e le iniziative del circolo cittadino saranno svolte nel rispetto nelle normative anti Covid del governo. “La scelta di inaugurare il tesseramento in piazza non è casuale” spiega il segretario Pd, Tony Piteo, “ma esprime il desiderio di testimoniare la voglia di rinascita dopo il confinamento forzato di tutte le attività sociali, e quindi anche politiche, a seguito dell'emergenza coronavirus. A tale proposito mi si consenta, a nome di tutti gli iscritti, di rivolgere un pensiero a tutte le vittime di questa epidemia e a tutti coloro che hanno lottato e lottano per affrontare questa grande tragedia. Inoltre la decisione di scendere in piazza manifesta simbolicamente anche l'idea di un Pd inteso come partito-comunità che riacquista il suo tradizionale carattere sociale  e popolare”.

Nell'invitare tutti i simpatizzanti, il segretario cittadino lancia un appello particolare ai giovani, continuamente “bombardati attraverso i social da una demagogica e irresponsabile propaganda politica”, affinché si avvicinino ai partiti per conoscerne le attività e poi decidere se impegnarsi o meno. “Ricordo agli stessi  giovani” conclude Piteo, “che la politica fatta con  passione e scevra da interessi che non sia il bene pubblico è bella”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento