rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

"Le intense emozioni della Settimana Santa a Gallipoli"

"Vi invio una foto della Settimana Santa a Gallipoli di quest'anno. E' per noi gallipolini un periodo molto intenso da vivere secondo per secondo, giorno e notte..."

"Vi invio una foto della Settimana Santa a Gallipoli di quest'anno. E' per noi gallipolini un periodo molto intenso da vivere secondo per secondo, giorno e notte, con uno spirito che solo un gallipolino vero può avere ma che può essere trasmesso grazie alla passione di questi momenti a chi non è del posto. Ulteriori mie foto della Settimana Santa sul sito: https://www.flickr.com/photos/cici_leu/sets/72157616757421200/. Vi mando un saluto, purtroppo non da Gallipoli ma da Torino". Un saluto ad Amilcare Tondo: il suo scatto sembra provenire dal passato, essere stato realizzato in un'epoca remota, quando ancora non esistevano le macchine fotografiche...

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le intense emozioni della Settimana Santa a Gallipoli"

LeccePrima è in caricamento