Venerdì, 24 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Le Miss Mondo a spasso per Gallipoli, traffico in tilt

Appuntamento domani 4 giugno: una commissione formata esclusivamente da giornalisti di testate nazionali e regionali sceglierà la miss alla quale verrà assegnata fascia di "Miss mondo informazione"

La manifestazione "Miss mondo 2008" prosegue con l'assegnazione della speciale fascia "Miss mondo informazione". L'appuntamento è previsto per domani 4 giugno a Gallipoli, dove una commissione formata esclusivamente da giornalisti di testate nazionali e regionali sceglierà la miss alla quale sarà assegnata la fascia. Le miss in gara avranno scelta libera per l'elaborazione di un "saggio breve giornalistico" fra tre tracce a tema d'attualità che parlavano di legalità, ambiente e ruolo della donna nella società.

Intanto ieri le 52 finaliste hanno trascorso la "festa della Repubblica" in giro per Gallipoli tra lo stupore dei passanti. Dopo una mattinata dedicata alle prove, le miss, trolley alla mano, hanno affollato Corso Roma finendo, però, per mandare in tilt il traffico che già normalmente contraddistingue la città. In serata "happy party per Miss mondo Italia 2008" organizzato da "Lido San Giovanni, storico lido gallipolino, dove le miss hanno cenato e ballato per smorzare la tensione per la competizione che le vedrà protagoniste domani a Gallipoli mentre la finale internazionale di Miss word, a cui parteciperà la miss eletta come rappresentante della nostra penisola, avrà luogo 4 ottobre a Kiev in Ucraina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Miss Mondo a spasso per Gallipoli, traffico in tilt

LeccePrima è in caricamento