Mercoledì, 28 Luglio 2021
Gallipoli

Marlene Kuntz domani live a Gallipoli

Il primo tour teatrale dei Marlene Kuntz, "Uno: live in love tour" fa tappa domani a Gallipoli presso il Teatro Italia. Lo stile della band si stempera in un nuovo e inedito corso

Marlene Kuntz

Il primo tour teatrale dei Marlene Kuntz, "Uno: live in love tour" - fa tappa a Gallipoli domani, martedì 18 marzo, presso il Teatro Italia. Lo stile dei Marlene Kuntz si stempera in un nuovo e inedito corso, inaugurato dall' uscita di "Uno", il settimo capitolo della storia di una delle band più amate e influenti dell'ultima decade. Le raffiche noise che fecero gridare al miracolo ai tempi di "Catartica", in questo nuovo lavoro virano verso le atmosfere intime e raccolte della canzone d'autore. Cristiano Godano e soci hanno scelto di portare, per la prima volta, i nuovi brani nei teatri, in un tour diverso e affascinante, che spoglia la bella Marlene e ne scopre i lati più lievi e sognanti.

Infoline: 0833.266940.
Apertura porte ore 20.30. Inizio concerto alle 21.

Prezzi : Prima Platea: 25 euro. Seconda Platea: 20 euro (compresi diritti di prevendita). Prevendite presso la biglietteria del Teatro Italia (aperta fino all'orario di inizio dello spettacolo) e presso "La Clinica dell'accendino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marlene Kuntz domani live a Gallipoli

LeccePrima è in caricamento