Domenica, 13 Giugno 2021
Gallipoli

Nel parcheggio della discoteca con dosi di cocaina: in cinque nei guai

Denunciati alcuni giovani fra i 20 e i 22 anni, tre dei quali di Galatina, fermati dalla polizia di notte dentro una Renault Modus, proprio nei pressi di un locale notturno. Non è passato inosservato il maldestro tentativo di disfarsi di diversi involucri. Ne sono stati recuperati dodici

GALLIPOLI – Nel parcheggio della discoteca con la droga. Arriva la polizia e tentato di disfarsene. Un tentativo, però, piuttosto maldestro, tanto da essere visti, fermati e condotto presso il commissariato per l’identificazione. Nei guai sono finiti la notte scorsa cinque ragazzi fra i 20 e 22 anni, tre dei quali galatinesi.

I poliziotti del commissariato gallipolino erano in giro per una perlustrazione notturna nei pressi dei locali e a un certo punto sono arrivati nei pressi dell’area parcheggio di una nota discoteca. Qui hanno notato fra le varie auto anche una Renault Modus, dentro la quale c’erano delle persone. I cinque giovani sono apparsi piuttosto agitati, quando hanno notato la volante, tanto da cercare di nascondere alcune dosi proprio sotto l’autovettura.

I movimenti, però, non solo non sono passati inosservati, ma probabilmente hanno proprio indotto gli agenti a una verifica approfondita. Così, avvicinatisi, hanno trovato sotto l’auto cinque involucri contenenti cocaina. Il controllo è stato esteso dentro e, sotto il tappetino del lato posteriore sinistro, hanno scoperto altre dosi: in tutto ne hanno sequestrate dodici, per circa 6 grammi di sostanza stupefacente. Informato il pm di turno presso la Procura, i cinque sono stati denunciati a piede liberi per detenzione ai fini di spaccio di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel parcheggio della discoteca con dosi di cocaina: in cinque nei guai

LeccePrima è in caricamento