rotate-mobile
Due episodi nel pomeriggio / Gallipoli

Nube nera e fiamme alte in periferia: completamente bruciato un motoscafo

L’episodio in una rimessa all’aperto tra via Lecce e la provinciale per Santa Maria al Bagno a Gallipoli. L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il propagarsi dell’incendio. A Nardò prende fuoco motocicletta in un garage: una persona intossicata e locali inagibili

GALLIPOLI - Una folta coltre di fumo nero, denso e acre, si è sprigionata intorno alle 17,30 di questo pomeriggio alla periferia di Gallipoli, in una rimessa all’aperto dove era custodito un motoscafo che è stato completamente distrutto dalle fiamme.

L’episodio si è verificato in un deposito di via Lecce all’altezza del centro commerciale Famila. L’imbarcazione era custodita in un area recintata, nella zona confinante nella parte retrostante con la provinciale per Santa Maria al Bagno.

Immediato è stato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, partiti dalla vicina caserma sulla provinciale per Sannicola, che hanno evitato che l'incendio potesse causare danni alle persone e ad altri materiali presenti nella zona. Purtroppo l’imbarcazione è andata comunque distrutta e al momento le cause che hanno generato l'incendio sono ancora in fase di accertamento.

A Nardò prende fuoco scooter in un garage

E il pomeriggio di intenso lavoro per le squadre dei vigili del fuoco è proseguito anche con un nuovo intervento, ad inizio serata, in quel di Nardò.

Dopo le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza nella notte in via Enrico Ferri per l’atto incendiario che ha distrutto una vettura e danneggiato un furgoncino da lavoro di un fabbro del posto, questa volta i caschi rossi sono stati chiamati ad intervenire per bloccare l’incendio scoppiata all’interno di un garage nella zona tra via Concordato e via Vittorio Veneto (qui, l'approfondimento).     

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.      
 

IMG-20240406-WA0034   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nube nera e fiamme alte in periferia: completamente bruciato un motoscafo

LeccePrima è in caricamento