Sabato, 12 Giugno 2021
Gallipoli

Cambia il dirigente del commissariato di polizia a Gallipoli: si insedia un nuovo vicequestore

Marta De Bellis, di origini campane, subentra a Emilio Pellerano, trasferito per un nuovo incarico a Sondrio dopo cinque anni nella Città Bella. La nuova dirigente ha coordinato il commissariato di Gaeta

Il commissariato di Gallipoli

GALLIPOLI - Si è insediato nella giornata di ieri il nuovo dirigente del commissariato di di Gallipoli. Si tratta di Marta Bellis, vice questore aggiunto della Polizia di Stato. Un nuovo incarico presso la questura di Sondrio è arrivato invece per Emilio Pellerano, che lascia il commissariato della Città Bella dopo averlo diretto per 5 anni.

La nuova dirigente è laureata in giurisprudenza ed è di origini campane. Nel corso degli ultimi tre anni ha diretto gli uffici della polizia di Gaeta, ma ha iniziato a prestare servizio sin dal 1994 a Genova e in quella sede ha svolto diversi incarichi, prima presso l’ufficio di gabinetto, poi presso la squadra mobile.

Successivamente, ha ricoperto l’incarico di capo di gabinetto presso la questura di Pavia. E a Roma, per cinque anni, si è occupata di ordine pubblico presso l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il dirigente del commissariato di polizia a Gallipoli: si insedia un nuovo vicequestore

LeccePrima è in caricamento