menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dall’auto lancia “pacco bomba” ai carabinieri. Ma nella scatola un calendario

Pacco sospetto lanciato questa mattina da un automobilista che transitava nei pressi della caserma dei carabinieri, in via Giudecca. Ma un artificiere dell'Arma ha poi appurato che dentro la scatola vi era un calendario

GALLIPOLI – Chissà cosa gli è passato per la testa, quale messaggio ha voluto lanciare ai carabinieri della compagnia di Gallipoli. Certo, che ad avere qualche preoccupazione ora sarà lui, con i militari che ora si sono messi sulle sue tracce, perché la “consegna” dello sconosciuto ha creato all’interno della caserma qualche apprensione. Il fatto. Questa mattina, intorno alle 11.45, un’automobilista, giunto in via Giudecca, dove ha sede il comando dell’Arma, ha rallentato e, senza fermarsi, ha abbassato il finestrino dell’auto per lanciare in direzione della recinzione della caserma una scatola avvolta nel cartoncino con su scritto: “Pacco bomba”. 

Il gesto non è certo sfuggito ai militari, i quali sono subito andati a vedere  di cosa si trattasse. Ed hanno trovato il “pacco bomba”. A quel punto, dal comando provinciale dei carabinieri di Lecce, è stato fatto intervenire un artificiere, che ha accertato l’inesistente pericolosità dell’involucro. Il contenuto del “pacco bomba”, altro non era che un semplice calendario. Da parte dei militari sono in corso le indagini per identificare l’automobilista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento