Giovedì, 23 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Portafogli e borse di marchi contraffatti sul lungomare: denuncia e sequestro

Controlli hanno portato alla denuncia a piede libero di un senegalese trovato a vendere portafogli e borse di noti marchi palesemente contraffatti sul lungomare Galilei, in prossimità del centro. I militari, dopo averlo identificato per 31enne, hanno proceduto al sequestro di quanto rinvenuto

GALLIPOLI - I carabinieri della stazione di Gallipoli, negli ultimi giorni, hanno svolto un servizio di contrasto alla contraffazione e al commercio ambulante abusivo, specie nelle zone costiere e marine, dove in molti pongono in vendita merce contraffatta o comunque irregolare in Italia. Oggetti la cui provenienza è spesso sconosciuta e i materiali utilizzati per produrli potenzialmente nocivi per la salute.

I servizi hanno portato alla denuncia a piede libero di un senegalese trovato a vendere portafogli e borse di noti marchi palesemente contraffatti sul lungomare Galilei, in prossimità del centro. I militari, dopo averlo identificato in D.S., 31enne, hanno proceduto al sequestro di quanto rinvenuto. L’uomo, privo di permesso di soggiorno e la cui permanenza sul territorio nazionale è irregolare, è stato inoltre invitato a presentarsi in questura per l’avvio delle pratiche di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portafogli e borse di marchi contraffatti sul lungomare: denuncia e sequestro

LeccePrima è in caricamento