Momenti di panico sullo Ionio. Scompare 43enne con grave disabilità: rintracciata
L’episodio nel pomeriggio di oggi, a Rivabella di Gallipoli. I militari della guardia costiera hanno avviato le ricerche assieme ai bagnanti e agli stabilimenti del luogo
RIVABELLA (Gallipoli) – Momenti di panico per i componenti di una famiglia su una spiaggia dello Ionio: perdono le tracce di una parente affetta da gravi disabilità. Rintracciata dai militari della guardia costiera, fortunatamente senza conseguenze.
È accaduto nel pomeriggio di oggi a Rivabella, la località a nord di Gallipoli. I famigliari di una 43enne hanno lanciato l’allarme non avendo più notizie della donna. Dopo le prime, inutili ricerche è partita la segnalazione al numero di pronto intervento della capitaneria di porto.
I militari della guardia costiera hanno immediatamente avviato le ricerche via terra e via mare, preoccupati che potesse esserle accaduto qualcosa di grave. Dopo circa una mezzora, la 43enne è stata rintracciata non molto distante, anche grazie alla collaborazione dei bagnanti presenti e del personale delle strutture balneari del posto. La donna ha potuto fare cosi ritorno all’affetto dei propri cari, con un generale sospiro di sollievo.