rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Nessuna notizia di una 50enne: dopo il tavolo in prefettura, impiegato elicottero 115

I famigliari di una donna di Gallipoli hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine: in giornata tavolo tecnico di coordinamento delle ricerche negli uffici di via XXV Luglio

GALLIPOLI – Scomparsa da ore, ma ancora nessuna sua notizia. Si cerca ormai da circa 24 ore una donna di 50 anni, Anna Negro, residente a Gallipoli. Si è allontanata dalla propria abitazione alla guida della sue Peugeot, ma non ha più fatto rientro.

In giornata si è riunito il tavolo tecnico di coordinamento presso gli uffici della prefettura di Lecce, nel tentativo di ottimizzare i tempi delle ricerche.negro anna-2

Oltre a informare tutte le forze dell’ordine da viale XXV Luglio hanno incaricato i vigili del fuoco per le operazioni. I pompieri stanno infatti setacciando da ore la zona della Città bella alla ricerca della 50enne.

Nel pomeriggio è stato intanto allertato anche il nucleo elicotteri: un mezzo aereo del 115 sta sorvolando la zona del basso Salento, sperando di poter rintracciare la donna prima che faccia buio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna notizia di una 50enne: dopo il tavolo in prefettura, impiegato elicottero 115

LeccePrima è in caricamento