rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Gallipoli

Rinnovato il Comitato di Sezione di Anpi Gallipoli: Esposito nuovo presidente

L'elezione del nuovo presidente dell’associazione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni per motivi personali di Angela Giorgino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALLIPOLI -  Lo scorso giovedì, 16 giugno, presso la sede della sezione  intercomunale Anpi di Gallipoli di via Acquedotto, si è tenuta una seduta del comitato di sezione. All'ordine del giorno il rinnovo del Comitato di Sezione e l'elezione del nuovo presidente dell’associazione resasi necessaria a seguito delle dimissioni per motivi personali della presidentessa in carica Angela Giorgino.

Dopo una lunga e appassionata discussione con decisione unanime si è deliberato l'entrata a far parte del comitato di sezione di Antonella Bentivoglio, Chiara Pisanello, Alessandro Caggiula, Marta Innocenti, Alessandro Morciano e  Massimo Esposito.

Dopo la definizione della composizione del nuovo Comitato di sezione, lo stesso comitato, con voto unanime, ha eletto come nuovo presidente del sodalizio intercomunale Anpi di Gallipoli, Massimo Esposito.

“Ringrazio tutti i componenti del comitato di sezione per la fiducia che mi hanno testimoniato indicandomi come prossimo presidente della sezione intercomunale Anpi Gallipoli” dichiara il neo presidente Esposito, “una carica che accetto con orgoglio e spero, con l'aiuto  di tutti di portare avanti nel solco dell'ottimo lavoro svolto da Angela Giorgino e ancora prima da Antonio Ventura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il Comitato di Sezione di Anpi Gallipoli: Esposito nuovo presidente

LeccePrima è in caricamento