rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

A spasso sul lungomare con grammi di hashish e marijuana: patente ritirata

Un 40enne di Gallipoli, noto alle forze dell’ordine, fermato dalla polizia e poi segnalato al prefetto per uso non terapeutico di droga

GALLIPOLI – Trovato in possesso di droga, gli ritirano la patente. Un 40enne di Gallipoli è stato fermato la scorsa notte, dagli agenti di polizia del commissariato locale e trovato con un grammo di hashish e 4 di marijuana. Durante il servizio di controllo del territorio, su lungomare Galileo Galilei, i poliziotti hanno notato l’autovettura con a bordo un uomo e lo hanno sottoposto a una verifica.

L’atteggiamento del conducente, già noto alle forze di polizia, ha destato sospetto e i poliziotti hanno eseguito una perquisizione dell’abitacolo: nel vano portaoggetti erano stati occultati due involucri di cellophane trasparente contenenti al loro interno i grammi di droga.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e all’uomo, del posto, è stata ritirata la patente di guida ed è stato segnalato al prefetto di Lecce per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso sul lungomare con grammi di hashish e marijuana: patente ritirata

LeccePrima è in caricamento