rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Scatta il controllo nel giardino pubblico: un 28enne fermato con la droga

Un ragazzo di Gallipoli, trovato con alcune dosi di marijuana, è stato denunciato. Un altro componente della comitiva è fuggito

GALLIPOLI – Sorpreso a spacciare droga nei giardini pubblici di Gallipoli, denunciato. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti del commissariato locale hanno eseguito un controllo. Il luogo è stato segnalato da diversi cittadini come punto di ritrovo abituale tra individui dediti al consumo di e spaccio di stupefacenti.

Tre ragazzi sono stati notati nei pressi di due scooter. I poliziotti, coordinati dal vicequestore aggiunto Marta De Bellis, hanno eseguito una verifica, intimando l’alt ai giovani. Uno, però, ha provato a darsi alla fuga. I poliziotti hanno fermato gli altri due, intenzionati comunque ad allontanarsi. Intanto, i due amici sono stati identificati e sottoposti a perquisizione personale. Nelle tasche e nel borsello di uno dei due, un gallipolino di 28 anni, sono state rinvenute tre confezioni in cellophane con circa 9 grammi tra hashish e marijuana.

A seguito della perquisizione presso l’abitazione del fermato, inoltre, sono anche spuntate altre due confezioni in cellophane contenente circa 2 grammi di “erba”. Il giovane è stato pertanto deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta il controllo nel giardino pubblico: un 28enne fermato con la droga

LeccePrima è in caricamento