Domenica, 20 Giugno 2021
Gallipoli

Scatta il controllo nel giardino pubblico: un 28enne fermato con la droga

Un ragazzo di Gallipoli, trovato con alcune dosi di marijuana, è stato denunciato. Un altro componente della comitiva è fuggito

Polizia a Gallipoli, in una foto di repertorio

GALLIPOLI – Sorpreso a spacciare droga nei giardini pubblici di Gallipoli, denunciato. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti del commissariato locale hanno eseguito un controllo. Il luogo è stato segnalato da diversi cittadini come punto di ritrovo abituale tra individui dediti al consumo di e spaccio di stupefacenti.

Tre ragazzi sono stati notati nei pressi di due scooter. I poliziotti, coordinati dal vicequestore aggiunto Marta De Bellis, hanno eseguito una verifica, intimando l’alt ai giovani. Uno, però, ha provato a darsi alla fuga. I poliziotti hanno fermato gli altri due, intenzionati comunque ad allontanarsi. Intanto, i due amici sono stati identificati e sottoposti a perquisizione personale. Nelle tasche e nel borsello di uno dei due, un gallipolino di 28 anni, sono state rinvenute tre confezioni in cellophane con circa 9 grammi tra hashish e marijuana.

A seguito della perquisizione presso l’abitazione del fermato, inoltre, sono anche spuntate altre due confezioni in cellophane contenente circa 2 grammi di “erba”. Il giovane è stato pertanto deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta il controllo nel giardino pubblico: un 28enne fermato con la droga

LeccePrima è in caricamento