rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Scoppia una rissa tra due gruppi a Gallipoli, feriti due giovani

L’episodio questa mattina intorno alle 5.30 in corso Roma. Nello scontro sono stati impiegati anche cocci di bottiglie. Finiscono in ospedale un 22enne e un 23enne

GALLIPOLI - Una rissa è scoppiata alle prime ore del giorno, intorno alle 5.30, in corso Roma, la strada principale di Gallipoli. 

A fronteggiarsi due piccoli gruppi di cui avrebbero fatto parte turisti napoletani e romani. La lite pare sia sorta dopo una serie di apprezzamenti rivolti a una ragazza. Di certo c’è che ad avere la peggio sono stati due giovani, un 22enne di Tivoli e un 23enne di Roma che hanno poi fatto ricorso alle cure del pronto soccorso del locale ospedale prima di essere dimessi: il primo aveva rimediato una ferita da taglio con prognosi di 20 giorni, l'altro un trauma con prognosi di 15.

I tre giovani dell'altro gruppo, che hanno utilizzato cocci di bottiglia per aggredire gli "avversari", si sono poi dileguati su un'auto di colore grigio. Le indagini sono affidate ai carabinieri dell'aliquota radiomobile della locale compagnia, impegnati a raccogliere elementi utili per ricostruire i fatti e risalire ai responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una rissa tra due gruppi a Gallipoli, feriti due giovani

LeccePrima è in caricamento