rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gallipoli

"Skunk Anansie", aperte le prevendite per il concerto al Parco Gondar

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Aperte le prevendite per l'atteso live degli Skunk Anansie, mercoledì 14 agosto al Parco Gondar di Gallipoli, headliner con l'unica data del Sud Italia all'interno di un mega evento ricco di ospiti internazionali e sorprese.

In attesa di conoscere la scaletta completa del Festival di Ferragosto, è già possibile acquistare i biglietti presso i circuiti Bookingshow, Salentoconcerti e TicketOne al costo di soli 27 €. La cifra si conferma come il biglietto più basso tra le date italiane del "Black Traffic Tour 2013" di Skin e soci: soli 27€ per un'esperienza unica, comprensiva di tutti gli spettacoli della serata, sia per il main stage che per le altre aree del parco, con guest internazionali che verranno presto resi noti.

Ancora una volta Parco Gondar riesce a offrire i grandi eventi e i migliori artisti internazionali a un prezzo sempre accessibile.

Gli Skunk Anansie, da sempre legati in modo particolare al pubblico italiano, hanno pubblicato lo scorso 25 settembre "Black Traffic", il quinto album di inediti della loro discografia - e il secondo dopo la reunion del 2009 -.

Black Traffic si è assestato da subito ai primi posti delle classifiche internazionali, soprattutto in Italia, Paese in cui ha raggiunto la seconda posizione.

L'evento è presentato da Parco Gondar, Day Off Agency, Public Group e Musica&Parole.

Per info: www.parcogondar.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Skunk Anansie", aperte le prevendite per il concerto al Parco Gondar

LeccePrima è in caricamento