rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Speciale visita per i militari della capitaneria: il capo del primo reparto personale

L’ammiraglio ispettore Nunzio Martello, questa mattina, ha salutato il personale della guardia costiera di Gallipoli e degli uffici locali marittimi

GALLIPOLI -  Visite speciali negli uffici della capitaneria di porto di Gallipoli. Nella mattinata di oggi, il capo del Primo reparto personale del comando generale del Corpo delle capitanerie di porto, l’ammiraglio ispettore Nunzio Martello, accompagnato dal contrammiraglio Giuseppe Meli, direttore marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica come prima tappa di una serie di incontri presso i comandi della guardia costiera pugliesi, si è recato in visita presso il compartimento marittimo di Gallipoli.

L’ammiraglio, nel corso della visita, ha incontrato tutti i militari e gli equipaggi imbarcati sulle motovedette, oltre a tutti i comandanti degli uffici dipendenti della capitaneria della Città Bella.

Il capo reparto del personale, al termine della visita, si recherà presso la Scuola sottufficiali "Medaglia d'Oro al valore militare Lorenzo Bezzi" di Taranto e, successivamente, presso la Direzione marittima di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale visita per i militari della capitaneria: il capo del primo reparto personale

LeccePrima è in caricamento