menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio (tutti i diritti riservati)

Foto di repertorio (tutti i diritti riservati)

Tentano il furto nel cantiere, ma vengono sorpresi. Due uomini nei guai

Nel pomeriggio, un 43enne è stato deferito in stato di libertà, assieme ad un ragazzo di 19 anni, perché sorpreso a trafugare del materiale edile. Tra la merce, arnesi utilizzati per le costruzioni e alcuni sacchi di cemento

ALEZIO  - Beccati con le mani "nel sacco", è proprio il caso di dirlo. Quello che stavano prelevando, infatti, altro non era, che materiale per uso edile, come alcune confezioni di cemento. Nel pomeriggio, C.F. e T.G., rispettivamente di 43 e di 19 anni, entrambi originari di Gallipoli, sono finiti nei guai, perché sorpresi da alcuni passanti, mentre stavano arraffando alcuni arnesi ed altro materiale utilizzato nelle costruzioni, da un cantiere di Alezio, in via Sandro Pertini.

Non si conosce, al momento, il valore della merce che i due avrebbero tentato di trafugare restituita, in un secondo momento, al legittimo proprietario. Il tempo, ad ogni modo,  non c'è stato. Allertate le forze dell'ordine, i due uomini sono stati condotti presso la stazione locale dei carabinieri, dove è scattata per entrambi, inevitabilmente, la denuncia per tentato furto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento