rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli / Corso Roma

Provano a infrangere la vetrata della gioielleria del centro: il colpo sfuma

Il furto è stato tentato, poco prima delle 4, in Corso Roma a Gallipoli. Sul posto le guardie giurate e i carabinieri

GALLIPOLI – Martellate contro la vetrata della gioielleria: ma la lastra non cede e il colpo sfuma. Ennesimo furto tentato, la scorsa notte, a Gallipoli. I ladri hanno preso di mira la centralissima gioielleria “Luigi Freddo”, su Corso Roma.

Il segnale lanciato dal sistema di allarme è giunto alla centrale operativa “Ggs La Velialpol” poco prima delle 4 di notte. I vigilanti hanno raggiunto immediatamente il piccolo locale che ospita la rivendita di gioielli e orologi e hanno constatato la crepa sulla porta. Il vetro presenta ammaccature in più punti: segno del fatto che i malviventi non devono essersi arresi immediatamente.2dac68b0-7138-4781-8db7-8b85db66726b-2

Sul luogo per eseguire i rilievi, anche nella mattinata di oggi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale. I militari hanno subito rilevato i filmati dei sistemi di videosorveglianza installati all’esterno dell’attività. Vista la centralità del punto, lo stesso in cui sono concentrati decine e decine di altri esercizi, gli uomini dell’Arma confidano di poter risalire ai responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a infrangere la vetrata della gioielleria del centro: il colpo sfuma

LeccePrima è in caricamento