Gallipoli

Ubriachi al volante e droga in roulotte del campo sosta: 12 denunce e sequestri

I carabinieri di Gallipoli e Lecce hanno eseguito controlli e perquisizioni antidroga: sono 12 gli indagati per svariati reati. In città spunta marijuana nel campo "Panareo"

I posti di controllo delle ultime ore

GALLIPOLI – Controlli stradali e antidroga in tutto il Salento. I carabinieri hanno preso di mira, nelle ultime ore, la zona del Gallipolino e il Campo Panareo, a Lecce. Nella cittadina, in particolare, i militari hanno ritirato due patenti di guida per stato di ebbrezza dei conducenti. Sono fioccate inoltre 11 denunce per svariati reati, mentre sono 13 i nominativi segnalati alla prefettura per uso non terapeutico di stupefacenti.

Verifiche e posti di controllo sono stati allestiti dai militari de Nucleo operativo e radiomobile della Città Bella sia sulle arterie periferiche di Gallipoli, sia in quelle di Nardò e dei comuni dell’hinterland. Intanto, i colleghi del Norm della compagnia di Lecce, assieme ai militari della stazione di Santa Rosa, hanno effettuato una perquisizione all’interno del campo sosta “Panareo”, nel rione Borgo Pace.Sequestro Campo Panareo-2-2

Oltre ad avere segnalato un assuntore trovato in casa con 7 grammi circa di marijuana, i carabinieri hanno recuperato da un locale abbandonato nove involucri di carta stagnola contenenti marijuana per circa 60 grammi e altri tre di hashish nascosti nel contenitore metallico di un liquore. E’ stato inoltre il cane antidroga della guardia di finanza a scovare altri cinque involucri già imballati contenenti tre etti della stessa sostanza, nascosti in una cassa acustica, all’interno di una roulotte abbandonata. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre è scattata la denuncia a carico di ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante e droga in roulotte del campo sosta: 12 denunce e sequestri

LeccePrima è in caricamento