rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Vincita tra i binari. Al bar della stazione il 10&lotto regala 36mila euro

Nel pomeriggio di oggi con una giocata di 17euro un fortunato scommettitore gallipolino ha centrato i sei numeri prescelti tra i venti estratti e comunicati in diretta sul monitor. La vincita nella ricevitoria di piazza Matteotti

GALLIPOLI - Un inizio dell’anno con i buoni auspici per un fortunato scommettitore gallipolino che nel pomeriggio di oggi ha portato a casa una discreta vincita al 10&Lotto. La fortuna ha infatti baciato la città bella e in particolare un giocatore abituale del lotto che con una puntata di 17 euro ha vinto una somma  di 36mila 170 euro, secondo quanto comunicato dalla Lottomatica. 

Il fortunato giocatore gallipolino infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i sei numeri giocati, tra i venti estratti, riuscendo a centrarli tutti. La vincita è stata registrata presso il bar della stazione di piazza Matteotti nel quale c'il corner adibito a ricevitoria, gestita da Maria Teresa Occhilupo.

La vincita in quel di Gallipoli è una delle tante fatte registrare in questa giornata sul territorio nazionale grazie al gioco del lotto. Nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi per oltre 14 milioni di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita tra i binari. Al bar della stazione il 10&lotto regala 36mila euro

LeccePrima è in caricamento