Mercoledì, 4 Agosto 2021
S.M. Leuca Via Dante Alighieri

Bimba di soli 10 anni travolta in bicicletta. E' grave in ospedale

La bambina è stata soccorsa e condotta al "Cardinale Panico" di Tricase in codice rosso. E' stata travolta da un veicolo, condotto da una donna, poco dopo essere uscita dalla chiesa. Sul posto, sono intervenuti 118 e carabinieri

 

ACQUARICA DEL CAPO – Grave incidente stradale, questo pomeriggio, ad Acquarica del Capo, dove una bimba di appena 10 anni è stata travolta da un’auto e condotto presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dov’è al momento ricoverata in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione.

Il fatto è avvenuto fra in pieno centro, ad Acquarica del Capo, nella zona di via Dante Alighieri. Diversi i traumi riportati dalla bimba, travolta da una Fiat Brava, condotta da una donna di 55 anni. Ha il bacino fratturato, un trauma toracico e lesioni al fegato, ai reni ed alla milza.
Sembra che la bimba fosse uscita dalla chiesa, e avesse imboccato la strada di casa, quando, ad un incrocio, è avvenuto il contatto con l’auto, la cui conducente ha controsterzato, finendo quasi a ridosso di una panchina, sulla quale erano seduti alcuni anziani. Condotta in codice rosso all’ospedale di Tricase, al momento la bimba è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di soli 10 anni travolta in bicicletta. E' grave in ospedale

LeccePrima è in caricamento