rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
S.M. Leuca Gagliano del Capo

Momenti di terrore al “Ciolo”. Bimbo di nove anni precipita dalla scogliera

La piccola vittima dell'incidente si trovava nella marina di Gagliano del Capo con la propria famiglia quando, per una fatalità, ha perso l'equilibro rotolando per diversi metri. Soccorso dal 118, il bimbo è ora ricoverato presso l'ospedale di Tricase, ma non versa in gravi condizioni

CIOLO (Gagliano del Capo) – Una domenica al mare che si sarebbe potuta trasformare in tragedia. Momenti di terrore per una famiglia di bagnanti che, questa mattina, ha assistito alla caduta del proprio figlio, un bambino di appena nove anni, precipitato dalla scogliera in località “Ciolo”, nella marina di Gagliano del Capo.

Poco prima delle otto, infatti, il piccolo ha perso l’equilibrio, scivolando dalla scogliera della marina adriatica, rotolando sulle pietre da un’altezza di diversi metri, sotto gli occhi terrorizzati dei parenti. Allertati i sanitari del 118, in apprensione anche vista la tenera età della piccola vittima dell’incidente, il bimbo è stato immediatamente soccorso e accompagnato presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Giunto presso il nosocomio della cittadina, tuttavia, le sue condizioni sono apparse meno gravi del previsto. Sottoposto ad una serie di accertamenti, per scongiurare conseguenze agli organi vitali e chiarire se vi siano parti fratturate, il bambino è stato ricoverato nel nosocomio, dove è e tenuto sotto osservazione dal personale medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momenti di terrore al “Ciolo”. Bimbo di nove anni precipita dalla scogliera

LeccePrima è in caricamento