Martedì, 27 Luglio 2021
S.M. Leuca

Caduta in moto, ricoverato al "Cardinale Panico" un avvocato 49enne

Luigi Pietro Nuccio è ricoverato nell'ospedale locale, dopo un incidente le cui dinamiche non sono ancora state del tutto chiarite. I carabinieri al lavoro in queste ore per cercare testimonianze. L'uomo è in prognosi riservata

L'ingresso dell'ospedale di Tricase.

TRICASE – Luigi Pietro Nuccio, avvocato 49enne di Tricase, è ricoverato in gravi condizioni presso il locale ospedale “Cardinale Panico”, a causa di una caduta dalla sua moto Ducati, avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, in uscita dal comune.

Ancora non sono per niente chiare le dinamiche del sinistro, tant’è che in queste ore sono ancora all’opera i carabinieri della compagnia di Tricase per la ricostruzione dei fatti. Sembra che l'uomo che si trovasse insieme ad altri motociclisti, al momento del fatto. Diversi biker si sono presentati nel pomeriggio presso la caserma di via Micetti. 

Secondo le prime ricostruzioni, il fatto dovrebbe essere avvenuto intorno alle 13,30 lungo la strada che collega Tricase a Montesano Salentino, in direzione di quest’ultimo comune, pressappoco all’altezza del plesso che ospita un centro dentistico. L’uomo è stato condotto nell’ospedale locale, dove al momento è ricoverato in prognosi riservata, con diversi traumi. E sono stati proprio i sanitari ad avvisare i carabinieri di un paziente in codice rosso. 

Il professionista ancora non è in condizioni di parlare e i militari attendono che possa migliorare, per poter eventualmente conoscere anche la sua versione dei fatti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta in moto, ricoverato al "Cardinale Panico" un avvocato 49enne

LeccePrima è in caricamento