rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
S.M. Leuca Acquarica del Capo

In auto con marijuana e un coltello a serramanico. In casa altra "erba"

Denunciato un 28enne ad Acquarica del Capo. E' incappato nei controlli in strada del Reparto prevenzione crimine e del commissariato di polizia di Taurisano. Trovate sostanza e arma, le perquisizioni sono state estese in casa. Nel bagno, altra marijuana e un bilancino di precisione

ACQUARICA DEL CAPO – Girava in auto con marijuana e un coltello di genere proibito. E’ stato fermato e denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi e oggetti atti a offendere.

Nei guai è finito A.A, 28enne, fermato ieri pomeriggio ad Acquarica del Capo durante un controllo del territorio da personale del Reparto prevenzione crimine e del commissariato di polizia Taurisano.

Il giovane, intorno alle 16,45, si trovava a bordo di un’Opel Corsa di colore nero, quando s’è visto spuntare davanti la paletta che gli intimava l’alt per un controllo.S’è fermato regolarmente. Non ha abbozzato tentativi di fuga. Ma l’atteggiamento l’ha tradito.

Apparso fin troppo nervoso, gli agenti hanno deciso di andare oltre alla comune richiesta di documenti, perquisendo il veicolo. Ebbene, sotto il sedile del lato di guida, hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente circa 6 grammi di "erba". E nella tasca della portiera c’era anche un coltello a serramanico di tipo vietato.

Richiesta l’autorizzazione al magistrato di turno presso la Procura di Lecce, Giovanni Gagliotta, la perquisizione è stata estesa in casa del giovane. E qui, nel bagno di pertinenza della sua stanza da letto, all’interno di un mobile contenente effetti personali, c’era un altro involucro contenente 4,5 grammi e mezzo circa della stessa sostanza stupefacente. In più, era nascosto anche un bilancino di precisione. Inevitabili sono scattate le denunce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con marijuana e un coltello a serramanico. In casa altra "erba"

LeccePrima è in caricamento