rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
S.M. Leuca Tricase

Salento, che fascino: Richard Gere a Tricase, il principe del Bahrein a Otranto

La star del cinema protagonista di uno spot pubblicitario per il mercato giapponese: ieri sera ha passeggiato per le vie di Lecce. Il rampollo della casa regnante, destinato a diventare sovrano, ha provato i kart sul circuito "La Conca"

TRICASE – Ha 65 anni ma il suo fascino non è diminuito, così giurano le persone che hanno avuto la fortuna di trovarselo di fronte, tra Brindisi, dove è atterrato con il suo jet privato, Lecce, dove ha passeggiato in incognito e Tricase, dove è stato allestito il set. Richard Gere, pluripremiata star hollywoodiana, è infatti da ieri sera nel Salento per partecipare alla registrazione di un spot pubblicitario di una bevanda nipponica.

Le riprese sono iniziate oggi, ma l’attore reciterà la sua parte solo domani e la zona delle riprese, quella della stazione ferroviaria, diventerà off limits. Nello spot in realtà si ricreata l’ambientazione di un paesino della Provenza, regione della Francia. La partenza di Gere, sostengono i bene informati, è prevista già per domani sera, anche se, da altre fonti, risulterebbe che il set del famoso spot, dovrebbe fare un'ultima incursione proprio ad Otranto, entro martedì prossimo. Ammiratori ed ammiratrici dell'ufficiale gentiluomo del cinema, dunque, possono sperare di incontrarlo ancora per qualche ora.

L’agenzia Ansa informa che in questi giorni, e precisamente dal 6 febbraio, alloggia ad Otranto il principe ereditario del Bahrein, il 39enne Abdullah bin Hamad Al Khalifa, primo figlio del sovrano, lo sceicco Salman bin Hamad bin Isa Al Khalifa. Il principe si sarebbe recato anche presso il circuito di kart “La Conca” sito sulla Maglie-Otranto per praticare il suo sport preferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento, che fascino: Richard Gere a Tricase, il principe del Bahrein a Otranto

LeccePrima è in caricamento