S.M. Leuca Acquarica del Capo / Via Epifanio Coletta

Cade dal balcone mentre tinteggia la parete, grave un pensionato

Grave incidente domestico, nel pomeriggio, in via Coletta, ad Acquarica del Capo, dove un uomo di 55 anni, Maurizio Bolis, è rimasto ferito cadendo da un’altezza di circa 3 metri. Ricoverato a Tricase, ne avrà per 40 giorni

 

 

ACQUARICA DEL CAPO – Grave incidente domestico, nel primo pomeriggio di oggi, in via Coletta, ad Acquarica del Capo, dove un uomo di 55 anni, Maurizio Bolis, è rimasto ferito cadendo da un’altezza di circa 3 metri, mentre stava tinteggiando la parete esterna dell’abitazione.

Bolis, pensionato, sposato con una donna del posto, da pochi mesi si è trasferito nella cittadina del Capo di Leuca e stava dunque provvedendo ad alcune incombenze presso l’abitazione, fra cui la tinteggiatura. Al momento della caduta, intorno alle 15,30, l’uomo si trovava sul balcone. All’improvviso, deve aver perso l’equilibrio, precipitando malamente a suolo. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto, un’ambulanza del 118.

I sanitari, presa visione della gravità delle ferite, hanno trasportato il ferito presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove i medici hanno riscontrato fratture agli arti inferiori e un trauma facciale. La prognosi è di 40 giorni, salvo complicazioni. Considerando la dinamica e l’altezza dalla quale è caduto, il 55enne avrebbe potuto rischiare anche peggio. Sul posto, per gli accertamenti, i carabinieri della compagnia di Tricase.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone mentre tinteggia la parete, grave un pensionato

LeccePrima è in caricamento