rotate-mobile
S.M. Leuca Spongano / Via Spongano - Poggiardo

Impatto frontale fra due autovetture. Grave un 52enne

Un uomo di Spongano, nel pomeriggio, è rimasto ferito a seguito dello scontro avvenuto con un altro veicolo, sul quale viaggiavano un 35enne ed un 49enne. Ora è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Tricase

SPONGANO – E’ stato frontale il violento scontro che, intorno alle 16,30 di questo pomeriggio, ha fatto finire in ospedale un uomo originario di Spongano, ora ricoverato in prognosi riservata. Si tratta di Salvatore Corvaglia, un uomo che compirà domani 52 anni e che viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Punto, sulla circonvallazione che dal suo comune di residenza conduce a Poggiardo.

Per cause ancora incerte e al vaglio delle forze dell’ordine, ma quasi sicuramente per una mancata precedenza, il mezzo si è scontrato con una Chrysler Cruiser, condotta da un 35enne, il quale viaggiava accanto ad un altro uomo classe 1964.

L’impatto è stato violento e ha provocato diverse lesioni al 52enne. Soccorso dagli altri due automobilisti, e poi dai sanitari del 118 accorsi sul luogo del sinistro, il conducente della Fiat è stato trasportato in codice rosso presso il nosocomio “Cardinale Panico” di Tricase, dove è stato ricoverato e tenuto sotto osservazione, in attesa che il personale medico si esprima sul suo quadro clinico. Sul posto, intanto, i carabinieri della stazione di Spongano, stanno lavorando per rintracciare testimonianze ed elementi utili all’attribuzione delle responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto frontale fra due autovetture. Grave un 52enne

LeccePrima è in caricamento