Venerdì, 23 Luglio 2021
S.M. Leuca Via Giovanni Giolitti

Scontro ad un incrocio fra moto e auto: centauro 28enne in prognosi riservata

Ad avere la peggio il centauro, Emanuele Atzori, del posto, ricoverato al "Panico". L'incidente, fra la sua Kawasaki e una Polo condotta da un 20enne, fra via Giolitti e via Aldo Moro. Sul posto sanitari del 118 e carabinieri

Il pronto soccorso del "Panico" di Tricase.

TRICASE – Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alla mezzanotte appena trascorsa nel pieno centro di Tricase, fra via Giovanni Giolitti e via Aldo Moro.

Per cause in fase d’accertamento, all’intersezione fra le due vie cittadine, sono entrati violentemente in collisione due mezzi: una moto Kawasaki condotta da Emanuele Atzori, 28enne del posto, e una Polo Volkswagen alla guida della quale si trovava T.A., 20enne di Corsano. Sul posto si sono diretti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile locale, che stanno procedendo alla ricostruzione della dinamica.

Certo è che, ad avere la peggio, è stato proprio il conducente della moto. Il giovane è stato soccorso dai sanitari e condotto in codice rosso presso l’ospedale locale, il “Cardinale Panico”, dov’è ricoverato in gravi condizioni, a causa di diversi traumi riportati sul corpo, dopo essere stato sbalzato dalla sella del ciclomotore ed essere caduto malamente al suolo. La prognosi, al momento, è riservata. Sostanzialmente illeso, invece, il giovane automobilista.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro ad un incrocio fra moto e auto: centauro 28enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento