rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
S.M. Leuca Tricase / Via Aldo Moro

Infrangono di notte il vetro del negozio, ma il furto non riesce

Misterioso episodio vandalico nella notte ai danni dell'attività commerciale "Non solo calze" di Tricase, la cui vetrina è stata infranta. Ad accorgersi dell'accaduto una guardia giurata dell'istituto di vigilanza "La folgore"

 

TRICASE – Misterioso episodio vandalico la notte scorsa ai danni dell’attività commerciale “Non solo calze” di Tricase, la cui vetrina è stata infranta poco dopo l’una. Ad accorgersi dell’accaduto è stata una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La folgore”, impegnato nel consueto giro di perlustrazione e controllo del territorio. Erano circa l’1,40 quando il vigilante, impegnato in un’ispezione su via Aldo Moro, si è accorto che la vetrina del negozio di biancheria intima era stata distrutta.

La guardia giurata ha quindi immediatamente provveduto ad avvisare i carabinieri che sono poi intervenuti sul posto. Secondo i riscontri eseguiti, dall’attività commerciale, non sarebbe stato portato via nulla. Forse i ladri sono stati disturbati dall’intervento della pattuglia dell’istituto di vigilanza e sono fuggiti via, oppure potrebbe trattarsi di un semplice danneggiamento. A condurre le indagini i militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infrangono di notte il vetro del negozio, ma il furto non riesce

LeccePrima è in caricamento