Venerdì, 30 Luglio 2021
Maglie

Alla guida alticci, otto patenti ritirate. Un ragazzo positivo alla cocaina

Controlli sulla strada tra Maglie e i paesi limitrofi durante il weekend. Ed anche in questa occasione non sono mancate le patenti rititare. I carabinieri della compagnia di Maglie hanno infatti denunciato otto persone

 

MAGLIE – Controlli sulla strada tra Maglie e i paesi limitrofi durante il weekend.  Ed anche in questa occasione non sono mancate le patenti rititare. I carabinieri della compagnia di Maglie hanno infatti denunciato sette persone, cinque uomini e due donne, di età compresa tra 20 e 30 anni, della provincia di Lecce, perché sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Ai sette è stata ritirata ovviamente la patente. I controlli sono avvenuti a Maglie, Scorrano, Nociglia, Castrignano dei Greci e Corigliano D’Otranto.

Un’altra patente è stata ritirata ad un ragazzo di 25 anni perché, in seguito ad accertamenti, è risultato positivo alla cocaina.  Sempre in tema di stupefacenti, altre sette persone sono state segnalate al Prefetto per averne fatto un uso non terapeutico. Sono tutti della provincia di Lecce ed hanno un’età compresa tra 18 ed i 50 anni. Infine è stata proposta l’applicazione del foglio di via obbligatorio nei confronti di un censurato che si aggirava a Castrignano dei Greci senza giustificato motivo ed in condizione di tempo e luogo sospette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida alticci, otto patenti ritirate. Un ragazzo positivo alla cocaina

LeccePrima è in caricamento